CAMAIORE. Il Sindaco ha firmato il decreto di incarico ex art. 110 TUEL per il nuovo dirigente del Settore V – Lavori Pubblici, Ambiente e Protezione civile l’Ing. Nicola Festa.

Nato il 06/06/1964 a Massa e laureatosi in Ingegneria Civile – sez. Idraulica presso l’Università di Pisa il 13/12/1994, ha già lavorato dall’agosto ‘96 fino al marzo ‘05 presso il Comune di Camaiore.

Dal 1996 inizia la collaborazione a tempo determinato come Ingegnere, nel 1997 diviene responsabile dell’U.O. Manutenzione e Strade. Nel 1999 vince il concorso come responsabile dell’U.O. Ambiente e viene assunto dal Comune di Camaiore, mantenendo la qualifica di responsabile della U.O. Manutenzioni.

Dal 26 aprile del 2000 fino al 31 marzo 2001 è nominato Dirigente del Settore LL.PP e Ambiente.
Dopo un breve periodo di servizio presso l’Autorità Portuale di Marina di Carrara come responsabile dell’Ufficio tecnico Grandi Opere Portuali, torna in servizio al Comune di Camaiore fino al marzo 2005.

Attualmente è in servizio presso il Settore LL.PP. del Comune di Carrara (Ms) in qualità di Responsabile dell’Ufficio Strade Verde Pubblico Arredo e Decoro Urbano.

A Camaiore è ricordato soprattutto per aver gestito i lavori in conseguenza agli eventi alluvionali del ‘98 e ‘00, soprattutto la messa in sicurezza del Rio Lombricese e il progetto dello scolmatore del Rio Gasperini.

L’entrata in servizio come Dirigente del Settore V avverrà nelle prossime settimane e avrà durata di 1 anno.

(Visitato 528 volte, 1 visite oggi)

Elexos: “interessati all’acquisizione della Oreste Pardini”

Festa degli anziani col rione Montemagno